NEWS

Settore giovanile, settimana (quasi) da dimenticare

La nostra Under 20 Elite mantiene le cattive abitudini e perde in trasferta, questa volta a Schio per 64-62, disputando una partita brutta sia in attacco che in difesa. Nel primo tempo siamo sempre stati in difficoltà e sotto con il punteggio, mentre a cavallo tra terzo e quarto quarto riusciamo ribaltare la situazione, portandoci anche sul +7. Nel finale di gara parziale decisivo per i padroni di casa, mentre i nostri ragazzi, a differenza delle gare interne, si spengono e lasciano i 2 punti a Schio.

Sconfitta anche l’Under 18 Eccellenza in casa della Virtus Padova per 67-57. Brutto inizio di partita, con i padovani che vanno in vantaggio per 5-0. Poi riusciamo ad entrare in partita e chiudiamo il quarto sul 22-17. Secondo quarto equilibrato, ma a causa di tante palle perse non riusciamo a recuperare e all’intervallo lungo siamo sotto di 6 (33-27). Dopo una bella strigliata di coach Battistella disputiamo un grande terzo quarto (10-19 il parziale) e riusciamo per la prima volta a mettere la testa avanti, chiudendo la frazione sul 46-49. Servirebbe un grande quarto quarto per portare a casa i 2 punti, ma invece i nostri ragazzi si sciolgono come neve al sole, segnando solo 8 punti e subendone ben 21. Poteva essere la vittoria della svolta, mentre invece dobbiamo dire addio ai primi tre posti.

Buone prestazioni per Ardit (12 punti), Nardellotto (12 punti) e Loro (7 punti e diversi rimbalzi).

Ritorna a vincere la nostra Under 18 Regionale, che vince nettamente in casa della Globus Conegliano per 48-76. Successo importante che ci permette di staccare in classifica sia Silea che Roncade, entrambe sconfitte. Ora siamo al sesto posto in classifica con 6 punti, a soli due punti da Casier, quinta e a 4 da Motta, quarta.

Perde ancora la nostra Under 15 Elite, questa volta al Palaopitergium al cospetto di Montebelluna, con il punteggio di 50-59. Dopo un primo tempo assolutamente equilibrato (24-25), nel terzo quarto gli avversari scappano e non siamo stati più in grado di ricucire lo strappo. C’è ancora moltissimo da migliorare!

Nonostante l’ennesima sconfitta, grandissima prestazione per la nostra Under 14 Elite che contro la capolista solitaria Leoncino perde di sole 5 lunghezze (55-60). Nei primi 3 quarti sempre sotto di pochi punti, poi a inizio quarto quarto il break che sembra tagliarci le gambe, andando sotto di 20 punti. A questo punto grande reazione d’orgoglio dei nostri ragazzi che si riportano sul -3 palla in mano. Poi tre palle perse consecutive ci impediscono di portare a casa i primi due punti, ma siamo sicuri che giocando così arriverà ben presto la vittoria!

Sconfitta inaspettata per la nostra Under 13 Elite. Dopo la storica vittoria in Ghirada, i biancorossi perdono malamente contro San Donà, una squadra alla nostra portata e che ci segue in classifica. I nostri ragazzi si sono dimostrati in giornata no fin dal riscaldamento e durante la partita non siamo mai riusciti a mettere la testa avanti. Troppe palle perse (21) e percentuali al tiro bassissime. Per poter vincere le prossime partite dobbiamo ritrovare la nostra umiltà!

Perde la nostra Under 13 Regionale contro Conegliano per 38-58. Partiti malissimo, finiamo in crescendo vincendo gli ultimi due quarti. Buona prestazione per Zerbato.

2 Responses

  1. This paragraph gives clear idea in support of the new visitors of blogging, that actually how to do
    blogging and site-building.

Lascia una risposta

X