CALORFLEX   grupposerafin

NEWS

Giovanni Teso nuovo Responsabile del Settore Giovanile

La società Basket Oderzo rinnova tutta la sua fiducia a Giovanni Teso, nonostante l’esonero dalla guida della Serie C Gold comunicato martedì.

Il coach nutre della stima e del rispetto sia come persona che come allenatore da parte della società, che ha deciso di affidargli la guida tecnica dell’Under 18 Eccellenza, uno dei gruppi più futuribili dell’intero settore giovanile, e soprattutto dandogli l’importante ruolo di responsabile Tecnico dell’intero Settore Giovanile.

Nella sua ormai ventennale carriera da allenatore, Giovanni ha conquistato 4 titoli regionali giovanili alla Reyer, 3 promozioni e una Coppa Italia di B2 tra Oderzo, Padova, Mestre, Pordenone, JesoloSandonà e Caorle. Aveva già guidato la nostra prima squadra dal 1995 al 1997 in serie B2, sfiorando la promozione in B1 nel campionato 1996/1997. Tornato dopo 16 anni, nel primo campionato di DNC aveva raggiunto l’obiettivo play-off grazie a un ottimo quinto posto. Nella passata stagione ha portato la squadra ad un buon sesto posto mentre quest’anno, complice anche una serie innumerevoli di infortuni, ha lasciato la squadra all’ultimo posto in coabitazione con altre quattro squadre, ma a soli 2 punti dai play-off.

X