CALORFLEX   grupposerafin

NEWS

LO STAFF TECNICO DELLA C GOLD

In campo ci vanno i ragazzi, i protagonisti sono loro, gli applausi e le soddisfazioni arrivano a chi corre su e giù per il campo per 40 minuti. Ma dietro le quinte ci sono tante persone, che vivono la settimana insieme ai giocatori, che li preparano, li medicano, li caricano, li aiutano a preparare al meglio le sfide di “ogni maledetta domenica”; oggi è il loro turno, oggi presentiamo il backstage della prima squadra del Basket Oderzo. Di coach Battistella e del suo assistente Gambarotto abbiamo già parlato in un precedente articolo, quindi sotto con il resto della truppa.

FLORES MODOLO (accompagnatore)
E da chi cominciare se non dalla persona che da agosto a maggio vive ogni minuto con i ragazzi, gioisce e soffre con loro più di ogni altro: sì, stiamo parlando del “mitico” Flores Modolo, storico accompagnatore del Basket Oderzo, sempre in prima fila,sempre a difendere la squadra davanti a tutto e a tutti, perché la squadra viene prima di ogni altra cosa!!! Persone come Flores sono indispensabili nello sport di squadra, sono il filtro tra spogliatoio e società, sono la valvola di sfogo dei giocatori nei momenti di crisi. Il Basket Oderzo non può che essere orgoglioso di avere una persona come Flores nel proprio organico, se non ci fosse dovremmo inventarlo. Grande Flores.
ALESSANDRO BIASOTTO (massaggiatore)
Altro capitolo per il massaggiatore Alessandro Biasotto, da più di vent’anni a fianco della squadra opitergina, con cui ha vissuto momenti gloriosi e situazioni difficili, sempre con il sorriso sulle labbra e la battuta pronta. Un massaggio di Ale o le sue fasciature, non fanno bene solo al fisico, ma anche all’anima, provare per credere.
CAIO ZANARDO E PIERLUIGI SESSOLO (Medici sociali)
I nostri due dottori, esperti ed appassionati, attenti a tutto, senza mai lasciare nulla al caso. Due professionisti, ma anche due uomini di sport, che sanno capire al volo la gravità di un infortunio ed indicare la giusta via per una veloce guarigione.
ALESSANDRO BRAZZIT
Dopo tutti gli altri, ma solo perché è l’ultimo arrivato, presentiamo Alesssandro Brazzit, forse l’acquisto più importante dell’anno per il Basket Oderzo. Ex agonista del basket, è uno dei personal trainer più qualificati nell’area del Triveneto ed è all’avanguardia in Italia nelle tecniche che mirano a correggere le problematiche fisiche dei singoli atleti, allo scopo di prevenire gli infortuni e di massimizzare le perdite. Alessandro non è uno che perde tempo e ha già cominciato a lavorare singolarmente con tutti i giocatori, perché si presentino al raduno di fine agosto già in buona forma fisica. Benvenuto Alessandro.
Ne approfittiamo per dare un saluto a Enrico Dell’Anna, per anni preparatore atletico delle nostre squadre, che dal prossimo anno si dedicherà full time al calcio, collaborando con alcune società della zona. Tanto lo sappiamo tutti che non riuscirà a stare a lungo lontano dai campi di Basket, la sua prima grande passione. Quindi aspettiamoci di rivederlo prestissimo al Palaopitergium dove, lui lo sa, non ha bisogno di inviti.
IlcaldononcifermaforzaBasketOderzo…
X