NEWS

PIETRO BATTISTELLA E IL BASKET ODERZO ANCORA INSIEME

La cosa ormai è nota più o meno a tutti, ma da adesso è ufficiale. E’ con grande piacere che il Basket Oderzo annuncia che coach Pietro Battistella sarà per un altro anno il capo allenatore della nostra prima squadra. I compiti di Pietro andranno, come già in passato, ben al di la della “semplice” carica di head coach; sarà lui infatti il responsabile tecnico dell’intero movimento, con un occhio che spazierà dal minibasket, a tutte le giovanili, fino alla serie D di Mansuè, avvalendosi ovviamente dell’aiuto e della collaborazione dei responsabili di ogni settore, che a breve annunceremo. Un impegno di enorme responsabilità quindi, che Pietro saprà comunque portare avanti con la grinta e la determinazione che lo contraddistingue. La Società, a partire dal Presidente Dalla Torre è fiera ed orgogliosa di poter affidare la panchina più importante ad un allenatore nato e cresciuto nel vivaio opitergino, che dopo aver fatto tutta la trafila da prima come giocatore e in seguito come allenatore partendo da giovanissimo come istruttore minibasket, è approdato alla panchina della CALORFLEX a metà della stagione 2015/16.
Siamo sicuri che i tanti tifosi ed appassionati opitergini saranno felicissimi di questo rinnovo, in quanto Pietro è conosciuto e ben voluto da tantissime persone.
In questo momento la Società e il coach sono al lavoro per sistemare la squadra della prossima stagione che con coach Battistella in panca non potrà che puntare in alto!!!
In bocca al lupo Pietro, porta i colori biancorossi sempre più in alto!!!

1 Response

Lascia una risposta

X