NEWS

NICOLA ZULIANI DA’ LA CARICA AI GLADIATORI

Da diversi anni ormai una colonna per il nostro settore Minibasket, la sua attività abbraccia praticamente tutto l’anno, dalla stagione regolare che inizia con le scuole, allo sport estate.
Parte integrante del nostro staff tecnico seguendo in passato varie squadre del settore giovanile, Nicola in questi ultimi anni si è specializzato come istruttore e ha guidato praticamente tutte le annate con buonissimi risultati. Originario di Visnadello, per lui la stagione incipiente si prospetta molto impegnativa e particolarmente interessate: guiderà la squadra 2006 con il doppio campionato esordienti/under 13, gli aquilotti 2007 sempre con il doppio impegno tra il campionato di annata e quello esordienti, e le mitiche libellule.
A livello giovanile seguirà anche gli under 14 Gold facendo da assistente al nostro “Gamba”.
La società punta molto sulla sua professionalità e siamo sicuri che saprà onorare tutti gli impegni con precisione, grinta e tanta tanta passione.
Un mega in bocca al lupo a Nicola! I nostri ragazzi fremono ormai per iniziare le attività e da loro il nostro coach sarà molto molto esigente.

FORZA NICOLA E FORZA GLADIATORI!!

Lascia una risposta