NEWS

NEWS DAL FRONTE ALLENATORI: IL RINNOVO DI BRIAN CARPI!!

Al secondo anno dentro lo staff tecnico Brian Carpi rinnova il suo legame con il Basket Oderzo. Originario di Santa Lucia di Piave, classe ’82 e trevigiano doc, il suo talento lo ha portato giovanissimo a girare praticamente tutta l’Italia.
Ricordiamo le tappe del suo trascorso da giocatore: Montecatini (A1), Bears Mestre (B1), Omegna (B2), serie C1 vinta con la Maddalena, di nuovo Omegna (B2), Voghera (B2), Ferentino (B1), Riva del Garda e Bears Mestre (B2), Porto Torres (serie B). Le sue ultime stagioni sono a San Vendemiano (serie C1) e a Pieve di Soligo con il Basket Pieve (serie D). Tanti anni, tanto basket giocato. Ora la veste è nuova ma chi conosce Brian sa che i presupposti sono ottimi, come abbiamo potuto constatare anche durante la stagione appena conclusa.

Bravissimo con i più piccoli, seguirà diversi gruppi mini sia ad Oderzo che nei centri minibasket collegati.  Guiderà anche un gruppo di grandicelli con i quali parteciperà al campionato under 13 silver. Obiettivo è far migliorare i nostri giovanissimi gladiatori: le capacità e la passione non gli mancano pertanto siamo sicuri che il lavoro sarà ben svolto.

Un caloroso “IN BOCCA AL LUPO” anche a Brian da parte di tutta la famiglia bianco-rossa!!

 

Lascia una risposta

X