NEWS

LORIS C’E’!!

Opitergino DOC, classe 1976, vive di Basket da sempre. Un passato da giocatore e da arbitro a buoni livelli, il presente è li, in palestra in mezzo ai più giovani, un punto di riferimento quotidiano ed importante.

LORIS C’E’!!

Istruttore minibasket, aiuta a tutti i livelli ed è sempre presente nei nostri concentramenti, nei tornei e in tutti gli eventi che il Basket Oderzo crea per i Gladiatori e le Amazzoni.
Annata strepitosa quest’anno con gli esordienti 2005 condotti dal duo Baratella.

Allenatore giovanile, da diversi anni un supporto essenziale per le primissime categorie (under 13 e under 14), fresco vincitore del titolo regionale under 13 elite con i 2004 assieme al nostro “Lele”, confermato assistente under 13, la prossima stagione cercherà di difendere il titolo con i promettenti ragazzi del 2005. Sfida ambiziosa ma soprattutto un campionato gagliardo per perseguire quello che è l’obiettivo comune, il miglioramento dei ragazzi attraverso la partecipazione al campionato più idoneo.

Sempre disponibile ad affiancare o sostituire qualsiasi istruttore od allenatore, è una presenza importante per il nostro movimento presente e futuro.

IN BOCCA AL LUPO LORIS!!!

Lascia una risposta

X