NEWS

LUCA GIRARDI, DA SEMPRE PARTE DEL BASKET ODERZO

Appassionato di basket da sempre, Luca ha tracciato il suo intero percorso cestistico qui, a Oderzo. Classe 1973, opitergino purosangue, dal minibasket a tutto il settore giovanile vive in prima persona l’evoluzione del basket cittadino attraverso la partecipazione ad innumerevoli campionati provinciali e regionali. Grande esperienza giocata per Luca ma anche altre sono le doti che fanno di lui un coach dal valore indiscusso.

Grinta, entusiasmo, passione: a fine lavoro Luca è li, in palestra, a seguire i suoi ragazzi o ad affiancare un altro allenatore. Punto di riferimento essenziale per tutto lo staff che sa di contare su di una presenza di assoluta serietà e gran apporto per i ragazzi per gli innumerevoli consigli e suggerimenti che è in grado di dispensare durante gli allenamenti e soprattutto le partite.

Assieme a coach Carli è appena stato protagonista di una stagione memorabile con gli under 18, classe 2000, iscritti al campionato provinciale dove hanno stravinto la prima fase con uno score di 20 vittorie su altrettante gare disputate. Quest’anno continuerà il suo lavoro affiancando coach Galazzo e coach Baratella nella gestione delle annate 2000 e 2001 che parteciperanno al campionato under 18 gold e under 20.

Un grandissimo “in bocca al lupo” anche al nostro Luca!!

Lascia una risposta

X