NEWS

TEMPO DI RADUNI ANCHE PER LE SQUADRE GIOVANILI IN CASA BASKET ODERZO

Motori accesi….PRONTI, SI PARTE!!

Settimana rovente in riva al Monticano e non solo per le temperature. Cominciano i primi raduni delle nostre squadre giovanili in vista della prossima imminente stagione agonistica.

A rompere il ghiaccio saranno oggi gli under 14 di coach Gamba che alle 18:00 al PalaOpitergium inizieranno ufficialmente la stagione. Freschi vincitori del titolo under 13 elite sono motivatissimi e pronti a rimettersi in gioco per ben figurare sia a livello under 14, con le giuste ambizioni, sia a livello under 15.
Domani, mercoledì 23 agosto, sarà la volta dei ragazzi classe 2000/2001 guidati dai coach Galazzo, Baratella e Girardi. Anche per loro doppio appuntamento quest’anno in campionato con la partecipazione ai tornei under 18 gold e under 20 silver.
Giovedì 24 il testimone passerà in mano a coach Bucciol che radunerà i suoi per iniziare a lavorare in vista della prossima avventura in serie D. Gli stimoli e la voglia di sicuro non mancano e l’obiettivo di migliorarci rispetto alla stagione scorsa sarà uno stimolo enorme a far bene.
La prossima settimana si va praticamente a regime, da lunedì 28 in poi inizieranno anche gli under 16 silver di Paolo Lorenzon, gli under 15 gold di Pennazzato, gi under 13 gold dei “Baratella’s” e gli under 13 silver di Carpi.

Buon lavoro e buon basket a tutti!!

A settembre poi sarà tempo di mini e e delle nostre super Amazzoni. Le notizie di aggiornamento su ogni gruppo non mancheranno pertanto seguiteci e…

…STAY TUNED

Lascia una risposta

X