NEWS

GLADIATORI, ALLA GRANDE!!!

Week ricco di impegni, quello appena trascorso, per i nostri gladiatori.

Esordienti 2005 impegnati ad Albignasego nel torneo Comuni Uniti Bassa Padovana. In mattinata vincono la prima contro il Verona Basket e le successive contro il Cus Padova ed Este. Volano in finale contro i padroni di casa e dopo una battaglia punto a punto riescono a centrare il bersaglio aggiundicandosi il torneo. Bravi ragazzi, grandissimo inizio…e bravi anche i coach Lele e Bert per la guida tecnica.

I fratellini minori, classe 2006, impegnati contro formazioni under 13 un anno più esperte, esordiscono con vittoria contro Camposampiero e perdono i successivi due incontri con Marcon e San Dona’. Gladiatori che danno l’anima in campo ma un anno di differenza e una “stazza fisica” superiore non sempre si riescono a colmare. Buonissima e importantissima comunque la dose di esperienza accumulata.

Infine 5 partite, 4 sfide con amici che anno un anno in più; ma non si sono preoccupati neanche un po’, anzi si sono fatti valere dall’inizio alla fine. I Salgatori, Gladiatori di Salgareda, hanno affrontato il Memorial Carmine a Conegliano, un classico delal categoria Esordienti, senza il timore reverenziale nei confronti di nessuno e hanno messo in campo tutte le loro qualità: impegno, grinta, dedizione e spirito di squadra, doti che fanno superare anche momenti difficili a livello di risultato. E alla fine hanno alzato la coppa che premia i quarti classificati, ottimo risultato che dà lustro all’immagine dei Gladiatori del centro Minibasket di Salgareda sempre attivo e vivace.

E per chiudere, una nota di merito per tutti i GENITORI dei nostri gladiatori che nell’organizzazione delle trasferte e negli eventi collaterali (magnar in compagnia) sono IMBATTIBILI.

CHE TEAM!!
FORZA GLADIATORI!!!!

Lascia una risposta

X