CALORFLEX   grupposerafin

NEWS

U16 VITTORIOSA A GODEGA, ORA TENIAMO ALTA LA CONCENTRAZIONE

Campionato giovanile under 16 silver
Godega 20 – Polisportiva Salgareda 75
Risultati parziali: 4 – 16; 8 – 21; 5 – 16; 3 – 22        .
Saccardo 6, Cattelan 4, Pietrobon 20, Marcuzzo 5, Casonato 9, Pagotto 10, Buffo 10, Cancian, Zaharia 1, Tassoni 10.

Buona prestazione conclusasi con una vittoria netta per i nostri 2002 marchiati quest’anno Salgareda. Avversari che ancora devono rompere il ghiaccio pertanto si prospettava una gara molto insidiosa e da prendere con le dovute precauzioni, soprattutto a livello di concentrazione.
Coach Lorenzon infatti in spogliatoio è chiaro: giocare fino all’ultimo secondo senza mai mollare.
L’approccio alla gara è deciso e coerente alla richiesta, il primo parziale (4 – 22) ne è una prova lampante. I ragazzi stanno rispondendo positivamente a quello che è richiesto loro e dopo le prestazioni opache di qualche settimana fa stiamo facendo decisamente un passo in avanti, soprattutto a livello di atteggiamento mentale.
Perdiamo ancora troppi palloni per la voglia di strafare e siamo recidivi nei black-out offensivi: se vogliamo in futuro tenere dignitosamente in campo in campionati più competitivi è necessario quest’anno arrivare a limare queste piccole ma numerose sbavature.

Ora arrivano le partite toste e vediamo di che pasta siamo fatti.
Speriamo di recuperare qualche assenza ma segnaliamo il graditissimo ritorno al basket giocato del nostro lungo Zaharia dopo un lungo periodo ai box per un grave infortunio.
In bocca al lupo Robert, forza ragazzi!!

Prossimo impegno domenica 3 dicembre alle ore 16:00 a Mansuè contro il Roncade.

X