CALORFLEX   grupposerafin

NEWS

ALTRA SCONFITTA PER GLI U13 GOLD MA I RAGAZZI SONO PRONTI A RISCATTARSI

Campionato giovanile under 13 gold
Basket Oderzo 45 – Martellago 50
Risultati parziali: 10 – 15; 13 – 11; 14 – 10; 8 – 16.
Orso 6, Battello, Cuka 2, Mauri 12, Daniotti 9, Emejuru, Botteon, Porcarelli 3, Napoli 5, FIlipozzi 6, Gashi, Tecucianu 2.

Terza sconfitta consecutiva, anche questa dopo una partita combattuta dall’inizio alla fine e sicuramente non esente da emozioni. Bravi i ragazzi del Martellago che ci hanno creduto sempre, giocando di squadra e stringendo i denti quando il risultato era a loro sfavore. Da parte nostra, la squadra in questo periodo è in emergenza dal punto di vista del roster, ma questo NON DEVE essere un alibi, non a questa età. I ragazzi hanno certamente dato tutto quello che avevano ma i miglioramenti che dobbiamo ancora raggiungere sono molti e si otterranno solo con un lavoro mirato e costante in palestra durante la settimana.
Ragazzi, crediamo in voi, nel vostro ESSERE SQUADRA e nel percorso di crescita cestistica come giocatori. Di sicuro la vittoria non è la priorità.
Insieme miglioreremo, insieme prenderemo piena consapevolezza dei nostri mezzi, insieme supereremo questo momento iniziale in cui tutto sembra andare storto.
Crediamoci e facciamo vedere di voler cambiare marcia già dalla prossima gara.
Appuntamento a tutti domenica 3 dicembre alle ore 10:30 a Motta. I nostri piccoli campioni hanno bisogno di tutto l’incoraggiamento possibile.
VI ASPETTIAMO IN MOLTISSIMI A TIFARE PER LORO!

 

X