NEWS

U14 GOLD AL GIRO DI BOA DELLA PRIMA FASE

Campionato giovanile under 14 gold
Basket Oderzo 78 – Istrana 40.
Sulina 20, Pravato 4, Bucciol 10, Ongaro T. 17, Gerotto 8, Ongaro F. 4, Bragato 6, Momesso 1, De Pin 2, Lucero 4, Ruzza, Trentin 2.

Siamo giunti al giro di boa della prima fase. Ospitiamo l’Istrana, squadra insidiosa che all’andata ci ha fatto tremare dopo i primi due quarti di gioco. La situazione si ripete anche da noi e, come di prassi nelle ultime uscite, la prima metà gara viene regalata. Per fortuna ci ricordiamo di essere un gruppo tosto con moltissime qualità, per cui riusciamo anche stavolta a intervenire in corso d’opera e negli ultimi venti minuti di gioco voliamo via piazzando subito un break irrecuperabile. Largo spazio a tutti, anche a chi finora non ha avuto per un motivo o per l’altro un ampissimo minutaggio.
Prossimo impegno sabato 16 dicembre alle ore 18:00 in casa contro Treviso.

Il giorno dopo a Marcon, nel campionato under 15 gold, ci giochiamo praticamente la vetta della classifica. Loro fisicamente ben attrezzati e pertanto molto spigolosi per il nostro modo di giocare. Il risultato finale ci vede sconfitti per 66 a 52 frutto soprattutto di un primo quarto giocato con il freno a mano tirato (22 – 9 per i padroni di casa). Negli altri tre periodi riusciamo a contenere la forza della squadra ad oggi più forte del girone…peccato! L’occasione è utile per accrescere ulteriormente il nostro bagaglio di esperienza e per farci trovare più pronti al ritorno.
Sabato prossimo derbyssimo con il Salgareda.

Forza ragazzi, forza Basket Oderzo!!!

Lascia una risposta

X