NEWS

U15 SALGAREDA E ODERZO ANCORA IN AFFANNO. CREDERCI!!

Campionato giovanile under 15 gold
Polisportiva Salgareda 58 – Valbelluna 92

Basket Oderzo 71 – Wellfit 72
Sulina 9, Pravato 2, Bucciol 24, Ongaro T.12, Gerotto 8, Ongaro F. 6, Bragato 2, Momesso 2, De Pin 2, Lucero 2, Artuso 2.

Un’altra giornata dolorosa per le squadre under 15.
A Salgareda ci aspettavamo una gara equilibrata ma soprattutto la voglia da parte dei ragazzi di provare a portare a casa la prima vittoria…Come non detto. Valbelluna parte a “sprombatutto” e con estrema facilità in pochi minuti sigla un parziale di 13 – 0 che è tutto dire. Non ci proviamo nemmeno, e si vede dagli sguardi rassegnati dei ragazzi ad ogni errore commesso.
Il campionato si è rivelato tosto rispetto alle previsioni, forze azzardato. Non lo nascondiamo…ma il valore di questi ragazzi non è quello che abbiamo visto in questa gara.
Doveroso per lo meno provarci fino alla fine, per orgoglio e gratificazione personale.
Perdere senza provarci non ha senso, come non avrebbe senso vincere tutte le partite in un altro contesto.
Forza ragazzi, noi crediamo ancora in voi!!
Prossimo incontro sabato 27 gennaio alle ore 17:30 a Silea. Altra occasione per dare il tutto per tutto.

L’amarezza regna anche al PalaOpitergium per una gara sfuggita, o meglio, che ci siamo lasciati sfuggire. Se vogliamo diventare una squadra di livello dobbiamo allenare anche una “mentalità” di livello superiore. La nostra imprecisione ai tiri liberi ci ha fatto perdere un’altra occasione. Paghiamo un momento negativo di molti giocatori ma soprattutto siamo “dominati” da un’eccessiva
svogliatezza, specie nei periodi iniziali dei nostri ultimi incontri.
Domenica prossima si va a Motta in under 15, poi con u14 in casa contro la forte Bassano. Ora si vedrà se gli obiettivi che ci siamo posti a inizio anno sono reali.
Avanti e voltiamo pagina, FORZA 2004!!

X