CALORFLEX   grupposerafin

NEWS

Serie D – GLI ESPERTI VENEZIANI ESPUGNANO MANSUE’

Campionato Serie D – Girone BLU
Coe elettr. Mansuè 56 – Fiamma Venezia 64
Risultati parziali: 15 – 17; 11 – 18; 16 – 14; 14 – 15.
Baratella 5, Ongaro 14, Schiocchetto, Balzano, Barro, Nardellotto 13, Dal Bo’, Turchetto 12, Bariviera 2, Sanad 7, Verso 3.

Seconda sconfitta consecutiva e altrettanto, quest’anno, contro Fiamma.

È stato il caso dove l’esperienza ha fatto da padrona contro una squadra, la nostra, che seppur con molto impegno messo in campo non è riuscita mai a raggiungere, o a tallonare, gli avversari nel punteggio. Le percentuali al tiro basse, dalla distanza ma anche su facili conclusioni derivanti da contropiedi o da tiri da sotto, ci hanno penalizzato in modo incredibile negandoci la possibilità di giocarci la partita e di provare a concretizzare a nostro favore il risultato. Partita sottotono anche per qualche giocatore solitamente più incisivo…in poche parole, una serata di quelle storte.
Non possiamo di certo biasimare più di tanto i ragazzi. Ci abbiamo provato ma ha prevalso l’atteggiamento cinico e spietato, in senso cestistico, dei veneziani.
Perdiamo un’altra occasione per prevalere con una formazione di pari classifica ma guardiamo avanti. L’obiettivo da qui a fine stagione regolare è cercare di vincere il più possibile.
Poi vedremo la matematica quale verdetto emanerà.

Giriamo pagina e sotto alla prossima, importantissima gara.

Sabato 3 febbraio, ore 20:30 a Silea.
Pronti a recuperare l’inerzia del campionato!!

X