NEWS

U16 SILVER TRA ALTI E BASSI

Campionato giovanile under 16 silver
Murano 64 – Polisportiva Salgareda 47
Ormelle 60 – Polisportiva Salgareda 75

In casa della terza in classifica l’under 16 Salgareda vince 60 a 75 con una bella prestazione gagliarda. Partita sostanzialmente equilibrata e viste le posizioni occupate dalle due squadre ciò era prevedibile. Nel quarto periodo il break decisivo: i ragazzi di Lorenzon scappano via e si creano il margine necessario a chiudere il match davanti. Veramente una bella vittoria di squadra, con rotazioni ampie per tutti.

Qualche giorno dopo va in scena la “trasfertona” in terra lagunare, a Murano. Altra partita tosta, almeno sulla carta. Purtroppo il risultato non è stato nelle aspettative: palestra difficile, forse anomala per il nostro stile di gioco, ma non una scusante per gli “enne” tentativi a canestro e per la voglia non pervenuta di far tutto il possibile per ostacolare gli agguerriti padroni di casa. Una squadra sola in campo, ahimè non la nostra. Non è stata una questione tecnica o tattica, diciamo scherzosamente “una semplice scampagnata isolana”.
PECCATO, occasione persa.
La classifica quindi si complica inevitabilmente, speriamo di “pigliare” il giusto stimolo per finire il girone di ritorno nel modo giusto.
Forza ragazzi!!!!

Appuntamento sabato 24 febbraio a Pieve di Soligo.

STAY TUNED

X