NEWS

SERIE D – Feltre 72 vs Coe elettr. Mansuè 69

Campionato Serie D – Girone BLU
Feltre 72 – Coe elettr. Mansuè 69
Risultati parziali: 17 – 11; 16 – 27; 23 – 15; 16 – 16
Scotton, Baratella 15, Schiocchetto, Balzano 14, Barro 6, Dal Bo’, Turchetto 12, Bariviera 15, Sanad 2, Verso 3.

Seconda sconfitta consecutiva, purtroppo, e con essa persa anche l’occasione per metterci in una posizione un po’ più tranquilla in classifica.

Partenza nostra un po’ in sordina in cui si denotano ancora i segni della “batosta” della settimana precedente con il Nervesa. Piano piano ritroviamo le nostre armi e riusciamo a riportare il match in carreggiata. I 10 punti di vantaggio che riusciamo a sigillare, però, invece che darci ulteriore consapevolezza nei nostri mezzi, vanno sprecati e probabilmente ci hanno rilassato. Errori diffusi, da vicino e soprattutto dalla lunga distanza e poca lucidità mentale nella parte centrale.
La nostra forza è il gruppo, per portare a casa un buon risultato dobbiamo tutti dare il massimo contributo…vuoi le assenze, vuoi una condizione fisica e di salute non ottimale, vuoi anche il classico calo mentale, alla fine tutto si somma, e per noi “squadra operaia” (per ora) purtroppo questi fattori si inseriscono sempre nella colonna del passivo.  Peccato davvero.
Ora sarà tutto difficile, ci siamo di sicuro complicati la vita in classifica ma da parte nostra va tutta la fiducia in questi ragazzi assieme alla urla di incitamento perché sappiamo che possiamo giocacerla sempre, sappiamo di avere comunque ancora discrete possibilità di finire la fase regolare al meglio.

Prossima partita contro una delle prime della classe, sabato 17 marzo alle 20:45 a Salzano.
Difficile ma non impossibile.

Forza Serie D!!!!

X