NEWS

U15 SALGAREDA A RAFFICA CONTRO VALBELLUNA: GRANDI!!!

Campionato giovanile under 15 gold – seconda fase
Polisportiva Salgareda 77 – Valbelluna 55
Risultati parziali: 23 – 14; 21 – 11; 18 – 15; 15 – 15.
Zerbato 14, Baldissin, Cia, Montagner G., Marchesin 5, Glamocanin 18, Scomparin 10, Forlin, Zorzetto 4, Dobja 6, Salvadori, Montagner A. 17

Dopo la sconfitta di un solo punto ad Este, i ragazzi di coach Pennazzato ci riprovano, questa volta ospiti al PalaOpitergium, contro il Valbelluna. Nelle due precedenti sfide di quest’anno i bellunesi hanno nettamente dimostrato di esserci superiori, vincendo di 40 all’andata e al ritorno.
La seconda fase probabilmente ha resettato qualcosa dentro la testa dei nostri ragazzi poiché la squadra che calca il parquet opitergino è di gran lunga diversa da quella che più volte abbiamo visto e incitato nel corso dell’anno. Già nei primi minuti si vede l’inerzia del team di Salgareda: la palla viaggia sempre a 100 km/h e la squadra si distende benissimo nel campo da gioco. Ne nascono molte azioni in superiorità numerica che ci portano facilmente a depositare la palla dentro il “basket”. Una grinta diversa ed efficiente: tutti i rimbalzi sono della squadra di casa, difensivi e offensivi, e situazioni di canestro al secondo o terzo tiro.

BRAVI!!!

Aveste giocato con questo spirito, avremmo portato a casa diverse vittorie nella prima fase.
Prossimo impegno domenica 15 aprile alle ore 18:30 a Limena. Proviamoci!!!

Lascia una risposta

X