NEWS

A VERONA UN’OTTIMA SERIE D CONQUISTA I QUARTI DI FINALE

Campionato Serie D – PLAY OFF
Buster Verona 58 – Coe elettr. Mansuè 70
Risultati parziali: 13 – 17; 14 – 19; 12 – 14; 19 – 20.
Baratella 6, Gamma 1, Schiocchetto 4, Balzano 9, Barro, Nardellotto 12, Dal Bo’, Turchetto 11, Bariviera 16, Sanad 11

Domenica di gran partite in più fronti. Alle 18:00 al PalaOpiertgium gara 1 di play off contro Mestre, a Salgareda palla a due della finalissima del campionato U14 regionale e in quel di Verona i ragazzi della serie D provano l’impossibile cercando di prolungare ulteriormente la loro grandiosa stagione.
Domenica di gran basket in quel di ODerzo!!!
Dopo la sconfitta amara in casa in gara due, la condizione del team di coach Bucciol non è ottimale. Il doppio impegno contemporaneo della C Gold ci priva di alcuni giocatori ma, poco male, la grinta di tutti i presenti riesce ad autoalimentare la fiamma della riscossa e si va a Verona con la voglia di centrare un grande obbiettivo.
Partiamo a razzo mettendo in campo la nostra solita e “fastidiosa”, per chi la subisce, aggressività difensiva:  l’arma sortisce l’effetto desiderato, padroni di casa faticano molto a guadagnare campo e li costringiamo spesso ad attaccare confusi. In attacco funziona tutto quello che non è andato giovedì: precisi dal campo, attenti nelle scelte e buona capacità di trovare sempre le soluzioni migliori. Una squadra diversa, priva nel momento giusto di quelle frequenti ingenuità, offensive e difensive, che ogni tanto ci hanno impedito di concretizzare.

Plauso e merito a questi ragazzi: hanno saputo rispondere alle richieste del coach con una determinazione tale da essere, oggi più che ieri, ancora più orgogliosi di loro.
Un elogio va anche agli avversari, e alla società Buster Verona, che nell’arco di questi tre incontri hanno manifestato una grandissima sportività e correttezza, come dovrebbe essere in ogni sport  e in ogni dove. Il verdetto del campo è stato a nostro favore ma non per questo è stato un onore aver gareggiato con voi.

Appuntamento ai quarti di finale.
STAY TUNED

 

X