NEWS

“E ORA, LA BELLA!” PER LA SERIE D IN PALIO LA SEMIFINALE

Campionato Serie D – play off quarti di finale, gara 2
Coe elettr. Mansuè 61 – Alvisiana 50
Risultati parziali: 15 – 10; 19 – 18; 16 – 10; 11 – 12.
Baratella, Gamma, Ongaro 12, Schiocchetto 5, Balzano 8, Barro, Nardellotto 8, Dal Bo’, Turchetto 12, Bariviera 3, Sanad 4, Verso 9.

SAVE THE NEXT DATE

Mercoledì 16 maggio alle ore 21:00 presso il palazzetto G. Marsico in quel di Venezia, zona Cannaregio.
La bella, la partita del dentro o fuori di questo entusiasmante quarto tra la nostra Virtus Mansuè e la compagine veneziana. L’Alvisiana ha da sé il fattore campo, è vero, ma abbiamo visto in gara 1 di poter tenerle testa a casa loro… e di riuscire nell’impresa non è un pensiero proibito.

Sabato, al PalaOpitergium, i conti sono stati pareggiati alla grande. Buonissima prestazione dei padroni di casa che concretizzano bene sfoggiando al meglio le armi migliori: difesa molto aggressiva e capacità di rapidissime ripartenze.  Poco da dire: in campo aperto, quando le condizioni ci consentono di giocare con energia e grande atletismo, ben poche sono le squadre in grado di tener a noi testa. Essere arrivati fino a questo punto lo conferma per l’ennesima volta.

Troveremo un campo difficilissimo ed un pubblico “avverso”, sportivamente parlando.
Sfideremo di nuovo la cabala per ribaltare qualsiasi previsione o calcolo di probabilità.
I ragazzi “dal cuore impavido” riescono in queste condizioni a dare il massimo e ci proveranno con tutta l’energia che hanno in corpo. Abbiamo avuto poco tempo per ricaricarci ma i soldati in battaglia hanno bisogno a volte solo di un minimo di motivazione per arrivare a storici risultati.
Di motivazione ne abbiamo parecchia, quest’anno.

Forza ragazzi, la Oderzo cestistica si stringe in questo momento tutta intorno a voi, comunque vada saremo veramente fieri di un’annata da incorniciare.
GO, VIRTUS MANSUE!!

Lascia una risposta

X