NEWS

INIZIO DELLA SERIE IN SALITA, MANSUE’ PERO’ CI CREDE!

Campionato Serie D – play off semifinale – gara 1
Spresiano 67 – Coe elettr. Mansuè 49
Risultati parziali: 23 – 8; 17 – 14; 17 – 8; 10 – 19.
Baratella 2, Ongaro 7, Schiocchetto 4, Balzano 8, Barro 3, Nardellotto 4, Dal Bo’, Turchetto 9, Bariviera 4, Sanad 6, Verso 2.

Gara 1 archiviata.
In quel di Spresiano purtroppo la partenza da parte nostra non è delle migliori e compromette tutto il match. Padroni di casa a sprombatutto… e si inizia già con un 15 – 0 letale per tutto, per i nervi, per la convinzione e per il risultato. Il parziale ci condiziona per l’intera partita e contro una squadra fisicamente superiore a noi e soprattutto esperta e navigata non siamo riusciti a trovare soluzioni in attacco che ci permettessero di recuperare e impensierire l’avversario.

Giovedì al PalaOpitergium gara 2, da affrontare senza l’effetto memoria di una serata storta ma intanto con la convinzione di poter fare risultato.

Metabolizziamo la gara di ieri.
Mettiamo da parte gli errori commessi, in fase di attenzione e dal campo.
Fra qualche giorno dovremmo entrare in campo per prolungare ancora una volta una serie che, sulla carta, non ci sorride ma che ci potrà dare nuovi ed ulteriori stimoli.

Dai, forza, riempiamo le gradinate e facciamo sentire a tutti il nostro calore.

FORZA VIRTUS MANSUE’
NOI CI CREDIAMO

Appuntamento a tutti giovedì 24 maggio ore 21:00, Palasport di Oderzo.

1 Response

  1. What i do not realize is in truth how you’re now not actually much more well-preferred than you might be right now. You’re so intelligent. You recognize thus considerably relating to this subject, made me in my opinion consider it from a lot of numerous angles. Its like men and women don’t seem to be fascinated except it is something to do with Woman gaga! Your own stuffs outstanding. At all times handle it up!

Lascia una risposta

X