NEWS

L’ORGOGLIO DEL NOSTRO MOVIMENTO SI CHIAMA ANCHE “VIRTUS MANSUE'”

Campionato Serie D – play off semifinale – gara 2
Coe elettr. Mansuè 59 – Spresiano 73
Risultati parziali: 14 – 16; 11 – 19; 11 – 19; 23 – 19.
Baratella 2, Gamma 2, Ongaro 8, Schiocchetto, Balzano 1, Barro 2, Nardellotto 10, Dal Bo’ 2, Turchetto 6, Bariviera 4, Sanad 15 Verso 7.

ORGOGLIOSI DI VOI
Avete superato momenti difficili e capovolto la sentenza dei pronostici.
In campo ci avete divertito e siete riusciti a calamitare tutti noi a tifare per voi, in casa e nei posti più impensabili.
UNA STAGIONE DA RECORD

Grazie ragazzi per le bellissime emozioni che abbiamo vissuto insieme…

Ricordiamoli tutti: Sami Sanad, Schiocchetto Filippo, Verso Davide, Baratella Giovanni, Bariviera Alberto, Ongaro Carlo, Nardellotto Alberto, Barro Daniele, Dal  Bo Massimo, Turchetto Marco, Balzano Pietro…e per il loro aiuto: Gamma Edoardo, Scotton Riccardo, Tadiotto Giacomo e Corona Tommaso.
“Regia” di Giulio Verso

…per quanto riguarda l’ultimo match, ci abbiamo provato.
Gara 2 della semifinale si conclude con la vittoria abbastanza netta della squadra più esperta e talentuosa ma ciò non toglie che i nostri ragazzi non abbiano dato il massimo. Nella prima parte dell’incontro infatti siamo li, punto a punto. Le nostre ripartenze fanno male e gli ospiti faticano non poco per riportarsi rapidamente a difendere il canestro. Il ritmo iniziale è impressionante. Piano piano però viene fuori l’esperienza enorme di chi partite come questa ne ha affrontate a iosa e ha saputo mantenere la giusta calma e tranquillità.
Spresiano vince, con merito.
Mansuè esce a testa altissima da questo campionato e ma con il meraviglioso sogno di aver disputato la semifinale per la promozione. Impensabile nove mesi fa…
Ai ragazzi va tutta la nostra gratitudine per una stagione affrontata da protagonisti e per la mentalità da squadra vincente che si sono creati partita dopo partita.

Al duo coach Bucciol – Gambarotto che citiamo solo ora ma che vale l’ovazione totale, un gran “cinque” per il lavoro, la fiducia e i valori che sono riusciti a trasmettere e la cura tecnica dei loro interventi. Autori di un’opera meravigliosa che rimarrà per molto tempo un esempio da emulare per le future e prossime generazioni di atleti.

Appuntamento alla prossima stagione: dopo un bilancio che non potrà che essere super positivo, spazio nei prossimi mesi alla pianificazione del prossimo campionato serie D 2018/19.Forza Virtus Mansuè!!
STAY TUNED

 

Lascia una risposta

X