NEWS

LA TERZA FIRMA E’ QUELLA DI THOMAS DE MIN

Comincia a prendere forma il roster opitergino che avrà, tra le sua fila, un giocatore dal sicuro affidamento quale l’ex Pavia.

Dopo Andrea Tracchi e Jacopo Pozzi, abbiamo il piacere di comunicare che anche Thomas De Min vestirà la maglia dell’Oderzo Basket nella stagione 2018-2019.
Thomas arriva a Oderzo dopo l’ottima stagione disputata a Pavia (Serie B) dove ha chiuso con una media di 10.9 punti (48% da 2, 32% da 3, 82% dalla lunetta) e 6.8 rimbalzi.
Nato a San Vito al Tagliamento (PN), ha mosso i primi passi alla 3S Basket Cordenons prima di iniziare un lungo percorso tra la serie B e la B1: dopo il debutto a Castel San Pietro, tre stagioni importanti alla Virtus Siena, due anni a Treviglio, un campionato a Capo d’Orlando e a Perugia, di nuovo a Siena, poi alla Fortitudo Bologna, Urania Milano e Crema.
Thomas porta in dote a coach Steffè esperienza, talento e costanza di rendimento.

Ciao e benvenuto, Thomas.
Dalla B alla C Gold di Oderzo: quali i motivi di questa scelta?

Dopo 15 anni in giro per l’Italia, la voglia di tornare a casa era tantissima. E poi perchè qui ho la possibilità di giocare per vincere un campionato che, a pensarci bene, è l’unica cosa che non mi è ancora riuscita. Se succedesse vicino a casa, sarebbe fantastico.

 

THOMAS DE MIN

5-5-1986 | 203 cm | Ala

X