CALORFLEX   grupposerafin

NEWS

CARLO ONGARO E ODERZO BASKET ANCORA INSIEME NELLA PROSSIMA STAGIONE

La guardia opitergina, classe 1999, riconfermata nel roster della prima squadra.

Oderzo Basket comunica che Carlo Ongaro, guardia, classe 1999, già in forza alla Calorflex nella passata stagione, sarà a disposizione dello staff guidato da Furio Steffè anche per il campionato 2018/2019.

“Carlo è un ragazzo d’oro che ha fatto con noi tutta la trafila del settore giovanile – ricorda il DS Simone Cimitan – e l’anno scorso ha giocato, da protagonista, in doppio tesseramento in serie D con il Mansuè, accumulando esperienza importante per la sua crescita. Quest’anno potrà dimostrare con ancora maggiore continuità tutto il suo talento”.

Dopo aver avuto a disposizione un discreto minutaggio, sia nella gestione Battistella sia agli ordini di coach Steffè, il prossimo campionato potrà essere quello della maturazione per Ongaro, potendo dimostrare tutte le sue qualità e contribuire alla crescita della squadra con minuti di qualità sia in attacco sia in fase difensiva.

Ciao e ben ritrovato, Carlo. Come l’anno scorso, vestirai di biancorosso. Come mai questa scelta?

Ho deciso di rimanere qui anche per la prossima stagione con la consapevolezza e l’entusiasmo di far parte di un progetto ambizioso.
Rimango per crescere e confrontarmi con giocatori con molta più esperienza e voglio contribuire al raggiungimento dell’obbiettivo cercando di dare tutto il mio contributo.

X