CALORFLEX   grupposerafin

NEWS

UNDER 13 GOLD, VITTORIA CONTRO CASTELLANA MESTRE, MA QUANTA FATICA!

Due punti si dovevano fare a Mestre contro la Castellana e due punti sono arrivati. Fin qui tutto bene, ma se nelle ultime settimane avevamo elogiato questo gruppo, per i grandi progressi visti, questa volta dobbiamo tirare le orecchie ai nostri 2006. Tanta, troppa fatica per vincere questa partita ampiamente alla nostra portata. Un passo indietro a livello di gioco, di concentrazione e soprattutto di voglia e determinazione. Entriamo in campo sconcentrati, svogliati e con l’atteggiamento sbagliato; coach Baratella deve usare tutte la sua grinta per cercare di smuovere qualcosa. Dopo i primi due quarti finiti in sostanziale parità, riusciamo a prendere un buon margine di una decina di punti e da lì alla fine conduciamo la gara non senza qualche difficoltà di troppo. I giovani mestrini infatti non mollano mai e ci fanno sudare le proverbiali 7 camicie per portare a casa il risultato.
Come i gamberi quindi, due passi avanti e uno indietro; vogliamo credere che sia solo una domenica storta e soprattutto vogliamo rivedere al più presto la squadra che nel mese di gennaio ha giocato alla pari e ha anche vinto contro le prime della classe.
Prossimo week end riposo, vista la partecipazione di due nostri atleti al torneo delle province, si torna in campo sabato 23 contro Mirano, questa volta tra le mura amiche.

Castellana Mestre 51 – OB 57
Sari 2, Favarato 3, Colmagro, Battistella 9, Filipozzi, Pivetta, Sarr 30, Ochian, Gemignani 2, Takang 6, Visentin 4, Bincoletto1.

 

X