CALORFLEX   grupposerafin

NEWS

GLADIATORI SALGAREDA IN SLOVENIA

Una bella esperienza quella vissuta lo scorso fine settimana dai Gladiatori della Polisportiva Salgareda del presidente Michele Cescon che in quest’occasione ha potuto seguire da vicino la squadra.

Invitati ad un torneo internazionale al quale partecipavano squadre croate, slovene ed ungheresi, i nostri si sono fatti apprezzare per le loro abilità e per la sportività che da sempre contraddistingue i nostri gruppi.

Partiti al sabato pomeriggio, hanno dormito (poco) in palestra, per poi tuffarsi in una kermesse sportiva durata ininterrottamente dalle 9 alle 19; hanno giocato con KK Plama Blue (Slo) e Sv Matej (Hr) in mattinata, con Zalakeramia (H) in semifinale e con KK Plama-pug White (Slo) in finale nel pomeriggio.

Tanti complimenti ricevuti per il gioco, tanto divertimento in campo e fuori per un gruppo sempre più coeso e tanta passione (e ombre de prosecco!) sugli spalti. Un nuovo tassello nel mosaico della maturazione della squadra che nel fine settimana sarà impegnata nel Jamboree provinciale, atto conclusivo della stagione FIP; poi un ultimo torneo a Mestre a metà giugno chiuderà definitivamente la stagione.

Forza Gladiatori!

X